Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

"SI RICOMINCIA!!!!!"




Cari lettori,
nel post precedente vi ho raccontato la mia ultima sessione di allenamento prima dell'inizio della preparazione pre-campionato.
Come già detto avevo chiamato Graziano Giannini per fissare un appuntamento con lui alle 15:30 del 31.08.2010 per farmi dare una "controllatina" prima della "partenza".
Quel giorno mi sentivo euforico, non stavo nella pelle non vedevo l'ora di arrivare alle 15:30 di pomeriggio per andare allo studio di Graziano per fare il punto della situazione.
Ore 15:30 arrivo da Graziano suono alla porta ed entro. Attesi circa 10 minuti prima di entrare perché avevo altre persone prima di me. Una volta entrato Graziano m'invitò a sdraiarmi sul lettino e per circa venti minuti parlammo degli allenamenti che avevo svolto da solo. Mi chiese anche se alle sedute di allenamento avevo unito i prodotti Fitline ("OVVIAMENTE" GLI RISPOSI). successivamente, vista la terapia fatta con lui in simbiosi con l'assunzione di Fitline, mi chiese come mi sentivo sia fisicamente sia mentalmente, la mia risposta fu questa: 
" GRAZIANO COSA TI DEVO DIRE, ALL'INIZIO COME TE MI SPIEGASTI HO AVVERTITO UN SENSO DI GONFIORE, FIACCHEZZA E SPOSSATEZZA, MA CON IL PASSARE DEI GIORNI IL MIO FISICO E LA MIA MENTE HANNO INIZIATO A GIRARE A MILLE, MI SONO SENTITO PIÙ' ENERGICO, PIÙ' REATTIVO, PIÙ' CONCENTRATO, MENO STRESSATO, MENO SPOSSATO, MENO AFFATICATO, MA SOPRATTUTTO DURANTE GLI ALLENAMENTI FATTI NONOSTANTE L'INFORTUNIO SUBITO, AVEVO LA NETTA SENSAZIONE DI POTER SPINGERE PIÙ' DI QUANTO NON ABBIA FATTO". 
Graziano  mi ascoltò in rigoroso silenzio aspettando che finissi di parlare e poi mi chiese se quei kg in eccesso li avevo già smaltiti tutti, ovviamente gli dissi la verità che dovevo ancora perderne 2 ma siccome dovevo iniziare la preparazione confidavo in quella per arrivare al top. Dopo la mia risposta iniziammo la seduta andando a lavorare sul bilanciamento muscolare mirato, ovvero mi tonificò i muscoli delle cosce, dei polpacci e dell'addome. La seduta durò circa 20 minuti (soltanto) infatti quando mi invitò a scendere rimasi di stucco e gli dissi: "GIÀ' FATTO?" e lui mi rispose: " Francesco cosa devo fare in più stai benissimo, ho lavorato soltanto dove ne avevi più bisogno tutto qua!". 
Prima di uscire gli chiesi un modo per togliere quei famosi 2 kg il più velocemente possibile, al che lui mi disse che dovevo continuare come avevo fatto fino al quel punto e se proprio avessi voluto accelerare i tempi potevo attivare il ciclo di tre mesi della Fitline composto da FITLINE POWERCOCKTAILS la mattina a stomaco vuoto prima di fare colazione e FITLINE RESTORATE la sera prima di andare a letto (almeno 15' minuti).

Questo ciclo mi spiegò che avrebbe sortito gli effetti da me desiderati perché avrei:

1. Disincrostato l'intestino (per un benessere generale a 360°);
2. Bruciato più velocemente gli zuccheri ed i carboidrati;
3. Riequilibrato il organismo andando a lavorare sull'acidità e risistemando il Ph degli organi.

Detto ciò ci salutammo dandoci il "5" e fissammo un'altro appuntamento 3 settimane dopo, perché a fine preparazione mi avrebbe voluto rivedere (anche solo per capire come stava procedendo la situazione).

Cari lettori aver conosciuto Graziano Giannini ed i prodotti Fitline è stato un vero toccasana per la mia salute psico-fisica.

Nessun commento:

Posta un commento